Black Music

Soul Jam

Pino Mancone propone le melodie avvolgenti e le voci soulful che ti faranno perdere nel ritmo e nell'energia contagiosa della black music

Sfondo
Lunedì 21:00 22:00
Martedì 00:00 01:00
Martedì 16:00 17:00
Giovedì 16:00 17:00
Sabato 16:00 17:00
Domenica 21:00 22:00

Soul Jam è un’esperienza che attraversa generi, epoche ed emozioni dove, in un languido mezzo tempo, la Black Music si svela come un caleidoscopio di emozioni e storie intrecciate. Il basso profondo, pulsante con regolarità, le chitarre, con il loro suono caldo e avvolgente, le percussioni, piene di groove e swing e le tastiere morbide e soulful scivolano attraverso le armonie come un fiume lento. Le voci, potenti e cariche di passione, si librano sopra l’arrangiamento, portando con sé le esperienze, le lotte e le gioie della comunità da cui provengono. Ogni nota, ogni silenzio, racconta una storia di resistenza, di celebrazione, di amore e di speranza.

Soul Jam is an experience that crosses genres, eras and emotions where, in a languid half-time, Black Music reveals itself as a kaleidoscope of intertwined emotions and stories. The deep, regularly pulsating bass, the guitars with their warm and enveloping sound, the percussion, full of groove and swing and the keyboards, soft and soulful, slide through the harmonies like a slow river. The voices, powerful and full of passion, soar above the arrangement, carrying with them the experiences, struggles and joys of the community from which they come.Every note, every silence, tells a story of resistance, celebration, love and hope.


SCARICA LA NOSTRA APP

SEGUICI ANCHE SUI SOCIAL...

0%